Informazioni

Diritto di recesso

La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. La legge obbliga chi esercita questa attività a dare al consumatore alcune garanzie, espresse soprattutto nel diritto di recesso (D.Lgs. 206/05).
Si può recedere dall'ordine entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce, dandone comunicazione scritta mediante Raccomandata A.r. (tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore) e restituendo il bene oggetto del recesso integro e senza manomissioni. La Raccomandata deve essere inviata a:

Azienda Agricola Nino Cufalo

Via Mosca, 46

92016 - Ribera (AG)

Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto e non quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore.

La restituzione dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

Appena ricevuta la merce provvederemo a restituire la somma versata, secondo le modalità che saranno concordate con il cliente, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Per qualsiasi tipo di reclamo scriveteci a antoninocufalo@gmail.com o telefonate allo 0925 63618.

Garanzia

Il pacco non deve essere accettato dal cliente al momento della consegna se risulta manomesso o rotto e chiediamo di essere contattati telefonicamente al numero di cellullare 3391290749 al più presto possibile.